collant contenitivi

I collant contenitivi sono diventati dei veri e propri accessori di seduzione: non assomigliano più a guaine color carne, ma possono trovarsi in differenti colori. Oppure sono arricchiti di varie decorazioni e svariate fantasie, per far sentire a proprio agio.
Chi li calzi non deve sentirsi più costretta a coprire questo accessorio con vestiti lunghi o abiti coprenti. Le calze contenitive possono anche essere fatte sbucare da gonne corte o tubini aderenti, in quanto il proprio fisico verrà verrà rimodellato in modo tale da nascondere gli accumuli adiposi che rendono meno sinuosa la silhouette.

 

Collant contenitivi: come agiscono

I collant contenitivi per le donne sono un indumento che consente di rendere maggiormente armonica la figura, eliminando anche eventuali inestetismi.
Grazie alla lavorazione del filato, danno la possibilità di innalzare i glutei, sostenere la pancia e comprimere, senza creare fastidio, polpacci e cosce. Per tale funzione modellante questo tipo di collant viene scelto da molte donne che, così, possono sentirsi belle e maggiormente a proprio agio con il corpo.

Questi collant possono essere comprati anche in rete, selezionando realtà che commercializzano esclusivamente prodotti realizzati in Italia si ha la garanzia di portarsi a casa accessori di qualità, duraturi nel tempo: che rimangono come nuovi pure dopo molti indossi e lavaggi.
Questo acquisto, inoltre, consente di avere una maggior scelta di colori e taglie, senza accontentarsi delle rimanenze. A tal proposito i prezzi negli e-commerce sono convenienti anche a causa di buoni sconto od offerte momentanee. La possibilità di fare il reso rende lo shopping molto simile a quello classico, che avviene nei negozi, così anche chi è scettico può fare una prova.

 

Come valorizzare il proprio fisico

I collant contenitivi possono essere indossati da tutte le fisicità, sia da chi ha fianchi sporgenti sia da chi ha un addome eccessivamente prominente, l’importante è scegliere la misura giusta, a tal proposito come ausilio si possono utilizzare le tabelle delle taglie fornite dai siti. In questo modo l’indosso sarà confortevole e non ci sarà il rischio di eccessive compressioni o la creazione di accumuli di stoffa sulle caviglie.
Questo accessorio è perfetto sotto un vestito scivolato in quanto maschera gli antiestetici rotolini creati dagli elastici della biancheria intima, ma può essere impiegato con qualsiasi tipo di outfit, sia una gonna sia un pantalone, per ottimizzarne la vestibilità.

Per sentirsi a proprio agio negli abiti, si possono indossare i collant contenitivi non esclusivamente nelle occasioni speciali ma anche nella vita di tutti i giorni, per andare in ufficio o svolgere le più disparate commissioni, perché non comprimono i tessuti e sono confortevoli, soprattutto i modelli che hanno il tassello di cotone tra le gambe, le cuciture piatte sul corpetto e la punta del piede rinforzata.
Per migliorare l’aspetto del fisico si può, inoltre, selezionare la varietà a vita alta che sale fin sotto al seno, così da appiattire il ventre e rendere invisibile la molla della calza. Attualmente, non esistono solo i collant contenitivi di un’elevata pesantezza, ci sono anche quelli 20 denari, da sfruttare quando non si cerca un’elevata copertura.
Si possono selezionare dei modelli decorati con differenti disegni e trame o quelli che, mentre modulano la silhouette, agiscono attivamente sugli inestetismi, come la cellulite. Questi ultimi sono realizzati con una speciale fibra, detta Emana, che contiene cristalli bioattivi capaci di assorbire il calore corporeo e trasformarlo in Raggi Infrarossi Lontani (FIR) che stimolano la microcircolazione e migliorano l’aspetto cutaneo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *