Inutile che insisti, Pietro Vanessi, detto PV. Giornale POP non fa politica!

Non importa se ogni settimana ci fai una vignetta di satira sociale (non politica): accontentati del pagamento faraonico a sei zeri, senza nessun altro numero davanti, che ti elargiamo ogni fine mese.

PV:
«Sono un profondo pensatore» (D. Trump, Florida, marzo 2016)
«Se non riesci a diventare ricco facendo accordi con i politici, c’è qualcosa in te che non va» ( D. Trump, da Rainews.it, 20 agosto 2015)
«Se dittatori come Saddam Hussein e Muhammar Gheddafi fossero ancora al potere il mondo sarebbe migliore» (D. Trump, CNN, ottobre 2015)
«Trump promette meno tasse per tutti» (Il Giornale, 9 agosto 2016)

No, ho detto che…

PV:
Adesso capisci perché un libro di satira sul nuovo presidente degli Stati Uniti è assolutamente necessario?

Non parliamo di politica qui, lascia perder…

PV:
A fine giugno esce
MEIN TRUMP: un libro di satira corrosiva, cinica, divertente e irriverente sul nuovo presidente americano Donald Trump, un uomo odiato dallo star system e che ha attirato verso sé gli strali di quasi tutto il resto del mondo. Un libro brillante, sagace e irriverente che, tra una risata e l’altra, vi farà riflettere su quello che Europa, Messico, Russia, Cina e il mondo arabo dovranno affrontare nei prossimi quattro anni. Diviso in sei capitoli e interpretato da alcune delle firme più eccellenti della satira italiana (testi e vignette), questo libro vuole dare un’istantanea volutamente abbozzata di quello che sarà probabilmente ricordato come “il Presidente più temuto e imprevedibile degli ultimi 50 anni di storia americana”.
Non so che presidente sarà, resta il fatto che Giornale POP non parla di politic…

PV:
Ordinatelo subito scrivendo a info@intrecciedizioni.it


Ecco, spero di essere stato chiaro, PV: qui niente politica!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *