stickers

Stickers sempre più belli

I proprietari di casa che desiderano abbellire il proprio arredamento potrebbero non essere sempre disposti a fare grandi acquisti per raggiungere questo obiettivo, investendo molto tempo ed energia.

È qui che entrano in scena le decalcomanie da parete, comunemente chiamati adesivi da parete o murales.

Gli adesivi murali, come i vestiti, sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e materiali. Negli ultimi anni si assiste a un incremento di adesivi murali avente come tema la famiglia, frasi che abbelliscono le pareti di casa e danno un tocco originale, non solo dal punto di vista estetico: creano anche un’atmosfera calda. Le frasi più diffuse degli stickers sono citazioni di grandi autori.
La moda degli stickers non solo può aggiungere raffinatezza e un nuovo look alla casa, senza il bisogno di spese significative, ma non richiede nemmeno l’intervento di un esperto, dato che si possono applicare facilmente.

La bellezza sta anche nel fatto di poter scegliere tra tanti stickers disponibili sul mercato. Per avere qualche idea per scegliere i migliori, puoi guardare gli stickers della famiglia adesiva su arredimurali.

Inoltre, questa decorazione murale può essere facilmente rimossa e i proprietari di casa possono cambiarla quando vogliono. Questo spiega perché è diventata una scelta preferita anche dalle persone che vivono in affitto.

 

Tante idee e soluzioni

Gli adesivi murali sono un modo semplice per creare decorazioni interne temporanee. Se si è preoccupati per possibili danni alle pareti, basta scegliere adesivi di qualità fatti per pareti interne e non lasciarli attaccati per troppi anni.

Gli stickers murali possono essere usati per queste esigenze.

  • Dare a una stanza un restyling a breve termine.
  • Quando si vive in un alloggio in affitto.
  • Voler dare un piccolo spazio dedicato alla famiglia.
  • Non si vuole forare i muri con i chiodi.

Non è necessario investire in accessori costosi per dare un aspetto originale al soggiorno, gli stickers adesivi possono essere la soluzione ideale.

Non resta quindi che scegliere gli stickers che si abbinino meglio agli altri accessori, mobili e colori delle pareti e che lancino un messaggio che coinvolga la famiglia.

Un’ampia varietà di colori e stile, da scegliere insieme alla famiglia, apre un mondo nuovo nella decorazione. Questa tecnica offre la possibilità di migliorare la casa in modo rapido e attuale.

 

Come scegliere gli stickers giusti per la parete

Gli adesivi murali sono generalmente venduti in set, questi funzionano bene per piccole decorazioni in cucina, bagni e angoli.

Gli stickers di grandi dimensioni vanno bene per le camere da letto e i soggiorni, facendo sembrare le stanze più grandi e più fantasiose.

Occorre scegliere quelli più adatti a seconda del colore, della consistenza e del design, la famiglia adesiva può far sembrare lo spazio più grande o più piccolo.

Non si deve spendere troppo, anche perché dovrebbero essere cambiati frequentemente. Uno dei maggiori vantaggi dell’utilizzo degli stickers per la decorazione, infatti, è che si tratta di un prodotto poco costoso.

Se si volesse decorare la cameretta di un bambino realizzando un murale, probabilmente si spenderebbe una fortuna. Mentre con gli stickers basta scegliere quello preferito e posizionarlo dove meglio si crede sul muro. È una soluzione conveniente soprattutto per le famiglie che non hanno un grosso budget per arredare casa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *