Duilio Cusani di mestiere fa il grafico, allo stesso tempo nutre una grande passione per i fumetti.

Dopo anni di studi da autodidatta, di riflessioni, di lotte e di ripensamenti, di “lacrime e sangue”, ecco una sua nuova storia.
In precedenza ne avevamo pubblicate già due della stessa serie: qui e qui.






 


Ne approfittiamo per segnalare che
Giornale POP (https://www.giornalepop.com/) vorrebbe presentare i nuovi talenti del fumetto pubblicando direttamente i loro lavori. Meglio se sono inediti, ma vanno bene anche fumetti non inediti che hanno “girato poco”. Non prendetevela se non verrete scelti per la pubblicazione: probabilmente i vostri fumetti andranno bene in altre situazioni.
In seguito potremmo realizzare una pubblicazione digitale e una cartacea (tipo Amazon) che ne raccolga una selezione. Magari la chiameremo “antologia del fumetto”, a metà strada tra la rivista e il libro. Gli eventuali guadagni, che immaginiamo comunque molto limitati, potranno arrivare solo dalla vendita (ovviamente tutti i diritti rimarranno agli autori).
Il formato ideale delle tavole è A4. I file vanno inviati come jpg. L’unico limite creativo è che i disegni potranno contenere situazioni erotiche solo decisamente soft, sempre se le si vogliono mettere.
Se siete interessati, inviate i vostri lavori a info@giornalepop.com insieme a quattro righe di presentazione.

 

Un pensiero su ““AFFAMATO COME UN ELEFANTE” DI DUILIO CUSANI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *